2010 08/07

Foto Elena Santarelli sexy in spiaggia con suo figlio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elena Santarelli si mostra in versione decisamente sexy in spiaggia intenta a fare la mamma a tempo pieno con il piccolo Giacomo: ecco le foto.

Un paio di mesi fa vi avevamo mostrato alcune foto che ritraevano al mare Elena Santarelli ed il compagno Bernardo Corradi con il loro primogenito, ecco che adesso a apparire nuovamente in spiaggia in compagnia del piccolo Giacomo è la sempre sensualissima Elena. Le foto, realizzate dal settimanale “Oggi”, ritraggono la Santarelli in versione decisamente sexy con indosso un bikini rosso coperto però da un mise bianca che, creando un gioco di vedo non vedo, risulta sensualissimo.

Le foto Elena Santarelli sexy in spiaggia con suo figlio mostrano una mamma premurosa completamente presa dal suo piccolo che muove i primi passi in spiaggia sorridendo. Elena ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi unicamente alla famiglia e, a giudicare dal volto solare, si direbbe proprio che la ragazza stia vivendo un periodo splendido.

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649