2010 12/07

Foto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in barca con il piccolo Andrea

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il settimanale “Chi” ha immortalato Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in barca con il piccolo Andrea a godersi qualche giorno di relax.

Diventati da qualche mese genitori del piccolo Andrea, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono concessi una giornata in barca proprio con il piccolo e, ovviamente, i fotografi del settimanale “Chi” erano pronti sul posto per immortalare la coppia stringere tra le braccia il loro bambino.

Le foto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in barca con il piccolo Andrea mostrano decisamente due genitori al settimo cielo che, a turno, stringono il nuovo arrivato tra le braccia. In compagnia di amici, la coppia si è regalata qualche giorno di relax lontano dagli impegni lavorativi per poter godersi al meglio le gioie della famiglia. Gli scatti li trovate qui seguito, buona visione…

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649