2010 15/07

Teo Mammucari: “sono stato io a lasciare Aida Yespica”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Teo Mammucari afferma in un’intervista di non essere stato tradito da Aida Yespica visto che si erano già lasciati per sua scelta.

Appena qualche giorno fa si era parlato di un presunto tradimento di Aida Yespica nei confronti di Teo Mammucari, la modella era stata infatti avvistata in compagnia di Salvatore de Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi, e sembrava che tra loro ci fosse una certa intesa e complicità.

Proprio di recente Teo Mammucari ha rilasciato un’intervista al settimanale “Diva e Donna” spiegando di non essere mai stato tradito da Aida dal momento che la loro relazione era già stata chiusa in precedenza specificando “sono stato io a lasciare Aida“, ma ecco nel dettaglio quanto rivelato al settimanale:

“Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia.

Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649