2010 15/07

Foto Alessia Marcuzzi in bikini a Ponza: che lato b!!!

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Alessia Marcuzzi è stata immortalata dai fotografi del settimanale “Chi” in bikini a Ponza con un lato b perfetto in primo piano: ecco le foto.

La sempre sexy attrice e conduttrice Alessia Marcuzzi, da poco tornata single, è stata immortalata dai fotografi del settimanale “Chi” in vacanza a Ponza in compagnia di un gruppo di amici a bordo di una barca. Alessia sfoggia un bikini nero che mette perfettamente in risalto le sue forme perfette grazie soprattutto al mini tanga che lo caratterizza.

Alessia Marcuzzi in bikini a Ponza sfoggia un lato b da urlo e un corpo corpo dalle curve che farebbero invidia ad una ventenne: fisico perfetto e solita vitalità, Alessia si cimenta anche in un tuffo dalla barca stando però molto attenta a tenere una mano sul costume per evitare un topless involontario come quello che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Le foto della Marcuzzi in barca le trovate qui di seguito e, di certo, si tratta di un bel vedere.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649