2010 16/07

Foto Belen Rodriguez bollente e single a Miami

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Belen Rodriguez è volata a Miami per la sua vacanza da single: ecco le foto bollenti che la ritraggono al mare.

Dopo la non felice chiusura della storia d’amore con Fabrizio Corona, visto che l’ha letteralmente buttata fuori di casa, Belen Rodriguez è volata a Miami per godersi qualche giorno di vacanza e di relax lontana dal suo ex e dai paparazzi che, ovviamente, le danno la caccia.

Sulle bianche spiagge di Miami la modella è stata immortalata dai fotografi di Tgcom in compagnia di una coppia di amici tra sorrisi e tuffi in acqua. Come sempre, Belen si è mostrata in versione decisamente bollente grazie ad un mini bikini che la lasciava praticamente scoperto il lato b e qualche strizzatina al seno. Nonostante sia da poco tornata single sembra proprio che la Rodriguez  voglia distrarsi e divertirsi cercando di non pensare a quelli che potrebbero essere i suoi problemi e, qui di seguito, vi proponiamo proprio le foto della ragazza bollente e single a Miami.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649