2010 20/07

Belen Rodriguez: “con Fabrizio Corona non ero più felice”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, parla della fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona specificando che, al suo fianco, non era più felice.

Sembra essere definitivamente chiusa la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e, a parlarne, è proprio la diretta interessata che, attreverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ha voluto chiarire quelle che sono state le cause della rottura affermando che da un po’ di tempo non si sentiva più felice accanto a Fabrizio e specificando che il suo ex fidanzato Marco Borriello non c’entra nulla  con l’ultima scenata di Corona che le ha buttato le valige per strada.

“Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione. Fra di noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa. “All’inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare. So che una persona ferita può dire tante cose. Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c`è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre.

È parecchio tempo che mi ripetevo una domanda: “Lo farei un figlio con lui?”. Mi sono sempre risposta: “Ni”. E alla fine ho pensato: “No”. Allora non ha senso stare insieme… Anche perché è capitato, negli ultimi tempi, che non mi fidassi di lui.”

Infine riguardo al suo rapporto con Marco Borriello Belen dice:

“Ho fatto uno sbaglio perche’ avrei dovuto riflettere di piu’. Non si chiude una storia importante senza chiarirsi davvero. L’ho incontrato: ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo. Fabrizio non è mai stato geloso di Marco. E’ stato lui per primo a dirmi che, presto o tardi, avrei dovuto incontrarlo. Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi pero’ gli e’ scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito e ho visto su internet le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio piu’ far parte dello spettacolo”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649