2010 20/07

Foto Paris Hilton in topless in Sardegna

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Paris Hilton è stata immortalata in vacanza Porto Cervo in compagnia della sorella intenta a sfoggiare un topless strepitoso: ecco le foto.

Dopo le straordinarie “apparizioni” ai Mondiali di Calcio in Sudafrica la chiacchierata ereditiera Paris Hilton si è concessa qualche giorno di vacanza in Italia, precisamente a Porto Cervo in compagnia della sorella Nicky. A bordo di un lussuosissimo yacht le due ragazze si sono rilassate godendosi il sole ed il mare della Sardegna non dimenticando ovviamente di mettere in mostra le loro grazie.

Paris è stata immortalata in topless con il seno in primo piano praticamente incurante della presenza dei paparazzi che, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di ritrarla. Le foto di Paris Hilton in topless in Sardegna le trovate qui di seguito e, intanto, vi informiamo che la ragazza ha anche presenziato all’esclusiva inaugurazione del Billionaire.

Foto:

Un Commento

  • PARIS HILTON LURIDA VACCA QUASI SENZA TETTE…TI SCOPEREI SOLO PER CERCARE DI FREGARTI ALMENO 1 MILIONE DI EURO…LO STESSO VARREBBE PER LE BASTARDE FIGLIE DI NANO BERLUSCA…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649