2010 26/07

Hollywood e The Club di Milano sequestrati per tangenti e droga

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Le due discoteche più “in” di Milano sono state sequestrate per droga e tangenti: stiamo parlando dell’Hollywood e The Club, qui di seguito i dettagli.

L’indagine era partite del 2007 ma sono oggi sono stati emesse le ordinanze che hanno visto il sequestro delle due discoteche più “in” ed in voga tra i vips di Milano, ossia l’Hollywood e The Club, nonché la custodia cautelare per i tre proprietari accusati di agevolazione all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti e corruzione.

Le ordinanze di custodia cautelare del pm sono state cinque e, secondo la ricostruzione, i proprietari delle discoteche avrebbero permesso l’uso e lo spaccio di droga nei privé mentre due dipendenti pubblici avrebbero chiuso un occhio dietro ovviamente il lauto compenso proveniente dalle tangenti. Hollywood e The Club di Milano sequestrati per tangenti e droga, finora, almeno per quanto è trapelato, nessun vip è stato coinvolto nelle indagini ma la movida milanese dovrà senz’altro rimanere sospesa per qualche tempo.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649