2010 27/07

Cellulite: incubo per le stars (foto)

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Ecco le foto delle stars che testimoniano il non stare bene con la cellulite

Un vero incubo per le stars quello della cellulite, ma come tutti i comuni mortali, anche loro sono costrette ad accettare questo problema inevitabile. Oggi vedremo immagini di alcuni personaggi famosi paparazzati in diversi momenti della loro quotidianeità.

La prima caduta nella rete dei paparazzi è la nota attrice e produttrice cinematografica statunitense Tara Reid fotografata mentre indossa un bikini argento e che mostra un fisico piuttosto trascurato.

Ecco il secondo personaggio ovvero l’attrice statunitense Hilary Swank mentre fa jogging mostra delle gambe con la pelle cadente.

Ed ecco la cantante Beyonce, che a differenza delle precedenti ha un fisico più tonico, ma la cellilite non è del tutto assente.

Anche Eva Longoria mostra un bellissimo fisico, ma con la cellulite che regna sul suo lato b.

L’attrice Jennifer Love Hewitt paparazzata sulla spiaggia indossa un bikini nero ma tutte le sue imperfezioni so possono subito notare.

La bravissima cantante e performer Lady Gaga ha invece un lato b poco curato e si vede a chilometri di lontananza che l’artista non faccia molta attività sportiva.

Per non parlare della celebrità divenuta famosa per il telefilm O.C., ovvero Mischa Burton, che fotografata in bikini si mostra molto trascurata.

Ecco le immagini delle stars:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649