2010 27/07

Lindsay Lohan trasferita in isolamento

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Vip
Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lindsay Lohan a causa delle sue crisi è stata trasferita in isolamento, i vicini di cella la odiavano

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della vicenda che vede come protagonista Lindsay Lohan che è stata condannata a novanta giorni di carcere per aver violato la libertà vigilata. Successivamente verrà trasferita in una clinica di riabilitazione a causa della sua dipendenza da alcool e droga.

Ma Lindsay, come starà vivendo questa esperienza? A darci sue notizie è un’ex detenuta, Cheryl Presser, che è stata rilasciata in questi giorni. La Presser racconta che l’attrice non vive bene questa situazione e che viene presa da crisi isteriche:

“Lindsay continuava a piangere, a tremare e a coprirsi il viso con le mani per tutta la notte. I suoi vicini di cella non la sopportavano più”

Così è stato deciso che Lindsay fosse trasferita in isolamento, proprio a causa di queste crisi per cercare quantomeno di calmarla. E’ possibile inoltre che l’attrice venga rilasciata prima dei novanta giorni per buona condotta, anche se non si è presentata a ben sette sedute di un programma di recupero e se è stata beccata a guidare in auto in stato di ebbrezza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649