2010 28/07

Michelle Hunziker in bikini: lato b da urlo a Miami (foto)

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Michelle Hunziker mostra a Miami un fisico perfetto e tonico nonostante l’avanzare dell’età

Sempre più bella, più sensuale e con un fisico mozzafiato, parliamo della bellissima Michelle Hunziker, che sulle spiagge della Florida, nonostante i suoi trentaquattro anni, mostra il suo corpo  ancora tonicissimo e senza un filo di cellulite. Soprattutto il suo lato b è rimasto perfetto, come quello che l’ha resa famosa e non ha nulla da invidiare ad una ventenne.

Miami, meta ancora molto gettonata dalle stars come Bobo Vieri insieme alla sua compagna Melissa Satta, Mammucari ed altri e, ovviamente la bellissima Michelle che si è regalata qualche giorno di pace e relax in questo bellissimo posto. Ovviamente non sono mancati i paparazzi che hanno immortalato l’attrice e conduttrice con il suo sensuale costume azzurro, gli occhiali da sole e i suoi lunghi capelli color oro, rigirisamente sciolti, impegnata ad abbronzarsi e a rilassarsi sul bagnasciuga, nel limpido mare e sulla sedia sdraio.

In attesa di rivederla in Italia, ecco le foto che ritraggono Michelle ed il suo lato b mozzafiato:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649