2010 29/07

Eros Ramazzotti: “voglio stare con Marika Pellegrinelli per sempre”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Eros Ramazzotti svela ciò che prova per la sua compagna Marika Pellegrinelli: dopo mia figlia Aurora è la donna più importante

Finalmente qualche notizia dai diretti interessati, precisamente dal cantante Eros Ramazzotti, riguardo la love story che sta vivendo insieme alla bellissima Marika Pellegrinelli. In un’intervista concessa al settimanale Chi, Eros racconta ciò che prova per la sua nuova fiamma:

“Lo ammetto. Amo Marika più di ogni altra cosa al mondo. Dopo mia figlia Aurora lei è la donna più importante della mia vita. Lo so, mi conosco. Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c’è che voglio stare con Marika per sempre”

Dopo un lungo periodo di sofferenza a causa della rottura con la conduttrice e attrice Michelle Hunziker, pare che Eros abbia ritrovato l’amore. Per chi pensa che i due piccioncini stiano insieme solo per convenienza, ecco cosa risponde il cantante:

“In lei ho trovato una persona speciale. Presto debutterà nel mondo del cinema. Se avesse voluto sfruttare la situazione come la ‘donna di Ramazzottì, sarebbe uscita allo scoperto molto tempo fa. Invece uscirà presto sui giornali per conto suo. E lo farà al momento opportuno”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649