2010 29/07

Tara Reid mostra il lato b (foto)

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Tara Reid e il suo lato b paparazzati a Saint Tropez

E’ conosciuta per aver interpretato le commedie adolescenziali American Pie nel 1999 e American Pie 2 nel 2001 e Maial College nel 2002, divenendo così l’idolo delle teenagers, parliamo dell’attrice e produttrice cinematografica statunitense Tara Reid. La bellissima bionda Tara è stata paparazzata a Saint Tropez durante alcuni momenti di relax non rendendosi conto che il fotografo non si è fatto scappare l’immagine, non molto spettacolare del suo lato b.

E’ molto tempo ormai che l’attrice non appare sul grande schermo, ma in compenso si fa immortalare, forse involontariamente, nei momenti in cui l’attrice dà il peggio di sé. Lo dimostra la foto in cui, piegata verso il basso mostra un lato b non proprio bello, anzi si capisce proprio che Tara non faccia molta attività fisica, né tantomeno rassodamento dei glutei, laddove ce n’è più bisogno. L’incubo dei vips è proprio farsi paparazzare in momenti in cui ci si è lasciati un pò (troppo) andare.

Ecco le foto che ritraggono Tara Reid:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649