2010 29/07

Foto Michelle Hunziker e Daniele Pecci insieme ai Caraibi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Michelle Hunziker è stata immortalata dai fotografi del settimanale “Chi” ai Caraibi in compagnia di Daniele Pecci: ecco le foto della coppia riformatasi da poco.

Un vero e proprio ritorno di fiamma quello tra Michelle Hunziker e Daniele Pecci: i due sono stati immortalati dai fotografi del settimanale “Chi” in vacanza ai Caraibi e, decisamente, tra di loro l’atmosfera sembra essere bollente. Michelle e Daniele hanno trascorso insieme qualche giorno di vacanza in un atollo paradisiaco e l’attento occhio dei paparazzi non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare la passione travolgente tra loro ma anche lo statuario corpo della Hunziker.

Le foto di Michelle Hunziker e Daniele Pecci ai Caraibi mostrano una coppia molto affiatata e la donna in splendida forma grazie ad un mini bikini che lascia praticamente scoperto il lato b perfetto e sensuale. Gli scatti li trovate qui di seguito e, dopo quelli realizzati a Miami, decisamente vale la pena di dare un’occhiata anche a questi ultimi.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649