2010 31/07

Caso The Club: Elisabetta Canalis sconvolta

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elisabetta Canalis sconvolta per la questione del giro di droga al  The Club

Aumentano le notizie riguardo al giro di droga in diversi locali di Milano tra cui le discoteche Hollywood e The Club. Una delle ultime star accusate di aver fatto uso di cocaina nei bagni del The Club è l’ex velina Elisabetta Canalis, attuale compagna di George Clooney. L’ex modella Karima Menad ha ultimamente dichiarato di aver fatto uso di cocaina con alcune stars, tra le quali proprio la Canalis.

Così la stampa americana ha deciso di realizzare un’intervista a Francesca Biagini per conto di E! News ed ha dichiarato:

“Ho sentito dire che Elisabetta e’ sconvolta ma che George e’ dalla sua parte. A Milano tutti parlano della vicenda. E’ un grosso scandalo e pensiamo che anche altre celebrita’ verranno coinvolte. Elisabetta si recava spesso all’Hollywood da diversi anni dato che era amica di molte modelle che vivevano a Milano. L’ho incontrata li’ per l’ultima volta un anno fa al compleanno del capitano del Milan. Non l’ho mai vista fare uso di cocaina, ma ama divertirsi e far divertire anche gli altri invitati”


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649