2010 02/08

Carolina Marconi: “Il mio matrimonio è finito definitivamente”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carolina Marconi, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, afferma che il suo matrimonio è finito definitivamente: ecco i dettagli.

Proprio in questo periodo in vacanza in Sardegna la sempre sensuale Carolina Marconi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” in cui ha parlato in maniera chiara della fine del matrimonio con Salvatore De Lorenzis al quale si era legata in ottobre. Se Salvatore ha nelle scorse settimane affermato di voler cercare a tutti i costi di riconquistare Carolina, sembra invece che per la ragazza non ci sia alcuna possibilità di rimediare, per Carolina Marconi il matrimonio è finito definitivamente. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole proprio in merito all’accaduto:

“I panni sporchi si lavano in famiglia e non in pubblico come sta facendo Salvatore, che in questo modo sbaglia. Personalmente, credo nelle promesse di cambiamento delle persone. Certo, alla base deve esserci amore, ma quello vero. Nel mio “vocabolaria” esiste la parola “perdono”, ma dipende dalla gravità dell’errore che è stato commesso. Dio ci ha insegnato che dobbiamo perdonare, ma io aggiungo….”fino a un certo punto. Credo che ogg il matrimonio, in generale, sia in crisi perchè siamo diventati più egoisti. Pensiamo a noi stessi in quanto singolo individui e non come parte di una famiglia”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649