2010 03/08

Foto Cristina Chiabotto in bikini a Formentera

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Cristina Chiabotto è stata immortalata sulle spiagge di Formetera in compagnia della sorella: ecco le foto che la ritraggono splendida in bikini.

La spiaggia di Formentera continua ad essere affollata da vip e volti noti del mondo dello spettacolo, ultima, solo in ordine di tempo, ad stata avvistata e immortalata è l’ex Miss Italia nonché conduttrice Cristina Chiabotto: sempre in splendida forma Cristina ha sfoggiato un bikini fucsia che mette decisamente in risalto le sue forme perfette e sensuali.

La ragazza è stata immortalata in compagnia della sorella Serena intenta a godersi una giornata di relax tra le risate in acqua e delle lunghe passeggiate. Accanto a Cristina non era presente il fidanzato Fabio Fulco, con il quale fa coppia da quattro anni, che, con molta probabilità, sarà stato impegnato sul lavoro. Le foto di Cristina Chiabotto in bikini a Formentera le trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649