2010 03/08

Foto Nora Amile e Carla Velli insieme a Venezia

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Nora Amile e Carla Velli sono state immortalate insieme ad alcune amiche a Venezia in gondola: ecco le foto realizzate.

Continuano a godersi le vacanze Nora Amile e Carla Velli e, proprio in questi giorni, sono state immortalate dall’attento occhio dei fotografi insieme in quel di Venezia intente a fare un giro in gondola con un gruppo di amiche. Nora e Carla, sempre sensuali e avvenenti, inizialmente non si erano accorte della presenza dei paparazzi ma, non appena scorti questi ultimi, hanno iniziato a divertirsi provocandoli.

Soprattutto la Amile si è divertita a stuzzicare attraverso pose ammalianti e sexy scatenando l’ilarità della Velli che è scoppiata in una risata contagiosa. Dopo essere state immortalate già insieme tempo fa in occasione di un party, pare proprio che ora le due ragazze siano diventate inseparabili e insieme si divertano molto, le foto di Nora Amile e Carla Velli insieme a Venezia le trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649