2010 07/08

Elisabetta Gregoraci: “presto una sorellina per Nathan”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elisabetta Gregoraci, in un’intervista rilasciata a “Gente”, parla di come sia cambiata la sua vita da quando è diventata madre e afferma di voler dare presto a Nathan una sorellina.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Gente” Elisabetta Gregoraci parla di come sia cambiata la sua vita da quando è divenuta madre del piccolo Nathan Falco, parla delle gioie che sta provando insieme al marito Flavio Briatore e, soprattutto, annuncia che presto vorrebbe dare una sorellina al suo Nathan:

“Flavio mi chiedeva da tempo un figlio, io ho sempre voluto aspettare. Adesso mi sono quasi pentita. Flavio non l’ha mai addormentato e nemmeno si è cimentato nel cambio del pannolino, ma spesso gioca con lui e, soprattutto, gli parla, gli racconta le cose che faranno insieme. È un papà molto orgoglioso.

Non vorrei lasciarlo da solo. Mi piacerebbe dargli una sorellina: i piccoli avvertono la mancanza di una compagnia. E io, al mio bambino, non voglio far mancare nulla. Adesso che è tra le mie braccia e sento che è mio e lo sarà per sempre, mi accorgo di come sia cambiata la vita. Ora, ogni decisione ruota attorno a lui. È talmente buono, dolce, che trasmette una serenità unica. Se penso che prima o poi arriverà con una fidanzatina…Io spero che prenda dal padre, e che si sposi tardi, così resta a casa con noi.

Flavio è un papà molto tenero. Dice sempre: ‘Com’è bello il mio Falco’, quando il piccolo ride. Quelle poche volte che piange, invece, dice che diventa ‘tutto Gregoraci’. E mi commuove quando, guardandomi, mi ringrazia per il figlio che gli ho dato”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649