2010 07/08

Foto Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto passione al mare

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Tra Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto è tornato decisamente il sereno: ecco le foto che li ritraggono al mare tra passione e divertimenti.

Dopo un periodo di crisi che li ha visti separati a causa del sexy calendario che Veridiana Mallmann realizzò per “For Men” è decisamente tornato il sereno tra lei e Leonardo Tumiotto: i due sono tornati ad essere una coppia e, come mostrano le foto, sembrano innamorati come il primo giorno.

Proprio in questi giorni i due ex naufraghi sono stati immortalati dall’attento occhio del settimanale “Tutto di Tutti” in vacanza sulla riviera romagnola: in acqua i due ragazzi pensano a divertirsi tra tuffi e tenerezze varie e anche durante i momenti di relax Veridiana e Leonardo sono davvero inseparabili e dolcissimo. Le foto di Veridiana Mallmann -Leonardo Tumiotto e della loro passione al mare le trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649