2010 11/08

Lindsay Lohan: “Mi sento forte”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Lindsay Lohan: “mia mamma mi ha dato molta fiducia”

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’attrice Lindsay Lohan, la quale ha scontato tredici giorni in carcere per la sua dipendenza dall’alcool e stupefacenti. Un’ex detenuta ha dichiarato dell’attrice:

“Lindsay continuava a piangere, a tremare e a coprirsi il viso con le mani per tutta la notte. I suoi vicini di cella non la sopportavano più”

A causa delle crisi, Lindsay è stata messa in isolamento. Dopo aver scontato la pena, Lindsay è ora ricoverata in una clinica di riabilitazione e in un’intervista a Maxim ha dichiarato:

“Mi sento forte. Ho vissuto tante cose nella mia vita e mia mamma mi ha dato molta fiducia”.

Lindsay si sente di dare un consiglio ai suoi coetanei:

“Alla fine della giornata dovete guardarvi allo specchio contenti per le scelte e le decisioni che avete preso. Questa dopotutto è sempre la vostra vita, gestitela al meglio”

La Lohan ora pensa al suo futuro:

“Per il prossimo anno mi auguro prima di tutto di mettermi a fuoco,  concentrarmi su me stessa e sul mio lavoro di attrice. Vorrei che i media si occupassero più del mio mestiere e si concentrassero sulle scelte artistiche che faccio. Inoltre vorrei viaggiare molto di più, ovviamente sempre per il mio lavoro, ad esempio in India o in Malawi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649