2010 13/08

Eminem parla di Brittany Murphy

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Eminem parla della sua ex fiamma Brittany Murphy, morta di overdose

Era un’attrice, cantante e doppiatrice statunitense, parliamo di Brittany Murphy, morta lo scorso 20 dicembre a causa di un arresto cardiaco dopo aver preso dosi eccessive di farmaci. Oggi finalmente parla un rapper con il quale ebbe una piccola love story, ovvero Eminem, che in un’intervista concessa alla rivista Vibe racconta la sua rabbia contro i medici che prescrivono farmaci con dosi eccessive alle stars, solo per avere un pò più di notorietà:

Oh, io posso chiamare Eminem ed averlo subito al telefono. Oh, ciao Marshall, come stai? Hai bisogno di qualche ricetta?’ Ci sono medici che ti daranno certe cose solo perché tu sei una star

Di Brittany afferma:

“E’ incredibile perché ad un certo punto noi eravamo molto vicini e lei era una persona davvero buona. E’ pazzesco. È davvero pazzesco che stiano uscendo fuori tutti questi casi di overdose da farmaci a Hollywood, tra le star della musica o del cinema. C’e’ un tasso allarmante di casi del genere, tanto numerosi che sembra sia in atto una campagna pubblicitaria”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649