2010 16/08

Lola Ponce: “da sola sto benissimo”

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Vip
Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lola Ponce è tornata single, ma dichiara di stare bene e di non avere nessun rimorso

E’ di nuovo single la bellissima Lola Ponce, ma non ha alcun problema, anzi in un’intervsta al settimanale Top dichiara che da sola sta veramente bene. Lola ha scelto di lasciare il suo compagno e che ora pensa solo al suo presente:

“Ho lasciata Manuele da circa cinque mesi, ma da sola sto benissimo. Sono veramente felice ed il mio cuore è in pace. Le motivazioni del nostro addio, però, le tengo solo per me. Non ho rimpianti, Il passato, ormai è passato. Vivo sempre il mio presente con sincerità, lealtà e col desiderio di continuare a crescere sia a livello spirituale sia professionalmente”

Dopo aver rotto con Manuele Manelotti, Lola pensa alla sua carriera e, attualmente in teatro interpreta l’interessante ruolo di Gertrude de La Monaca Di Monza:

“Per me indossare le vesti della Monaca di Monza è innanzitutto un onore, visto che questo personaggio, in passato, è stato interpretato da grandissime attrici. E poi questa donna mi piace molto perchè è passionale”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649