2010 16/08

I topless più bollenti di Ferragosto: ecco le foto

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Ecco una serie di foto che ritraggono i topless più belli e bollenti dell’appena trascorso Ferragosto: da Camila Morais ad Heidi Klum passando per Brigitta Boccoli e tante altre.

L’estate 2010 sembra diventare ogni giorno più bollente grazie alle bellezze che non disdegnano di mostrare i seni all’attento occhio dei paparazzi sempre in agguato. Trascorso ormai anche Ferragosto, vi proponiamo una vera e propria carrellata di topless da capogiro immortalati sulle spiagge più in voga tra i vip o a bordo di barche lussuose.

Una serie di foto davvero da non perdere quelle che trovate qui di seguito e che mostrano il seno perfetto di Camila Morais, passando per la nuova fiamma di Costantino Vitagliano che davvero mostra un corpo impeccabile, per la sempre splendida Heidi Klum, Brigitta Boccoli fino alle amiche di Francesco Arca che in spiaggia lasciano praticamente poco o nulla alla fantasia. Godetevi i topless più bollenti di Ferragosto e diteci cosa ne pensate.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649