2010 17/08

Lele Mora parla dello scandalo droga nei locali vip

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Lele Mora spiega ciò che pensa riguardo lo scandalo droga nel locali vip

Si continua ininterrottamente a parlare dello scandalo droga in alcuni locali di Milano, tra cui le discoteche Hollywood e The Club … ma cosa pensa di questa situazione il famosissimo agente dei vip? Lele Mora, cliente fisso di questi locali, dichiara:

“Per dieci anni, ogni domenica ero seduto nel prive’ di questi locali. Non ho mai visto cocaina, io sono assolutamente contro la droga… neanche fumo o bevo. Vedo pero’ chi la vende e chi la prende, ti fermano addirittura in strada per dartela, qui in viale Monza come in corso Como”

A causa di questo scandalo, Mora ha preso una decisione, ovvero quella di allontanare i personaggi del mondo dello spettacolo accusati, in quanto, secondo lui, ha fatto loro del bene, ma non ha ricevuto alcuna riconoscenza:

“Ho allontanato dalla mia agenzia personaggi come Ana Laura Ribas e Francesca Lodo. A loro ho fatto solo del bene, ma non tutti sono riconoscenti. Ora ci stiamo riprendendo… ma con fatica”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649