2010 17/08

Foto Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi insieme a Formentera

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Ecco una serie di scatti che ritraggono Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in vacanza a Formentera tra divertimento e relax.

Proseguono le lunghe vacanze della coppia formata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi e, dopo aver trascoro il mese di luglio nella villa Borromeo di Saint Tropez, i due ragazzi sono partiti alla volta della Spagna: nella suggestiva cornice di Formentera, meta gettonatissima dai vip, Beatrice e Pierre si sono divertiti come sempre.

Il settimanale “Novella 2000″ non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare i due innamorati e, le foto di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi insieme a Formentera,  le trovate qui di seguito, mostrano proprio i ragazzi intenti a giocare sia in acqua che sulla sabbia: un’immancabile partita a pallavolo e poi al “lavoro” sui castelli di sabbbia. Beatrice e Pierre formano davvero una coppia splendida ed affiatata, voi cosa ne pensate: vi piacciono insieme?

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649