2010 18/08

Fernando Vitale e Lenka Nemcova in piscina (foto topless)

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Fernando Vitale e Lenka Nemcova in piscina, ecco le foto del topless dopo le notti rumorose

Dopo essere stati denunciati per sesso rumoroso, ecco i due piccioncini Fernando Vitale e Lenka Nemcova che sguazzano in una piscina e si scambiano carezze affetti e baci. Vitale riguardo alla denuncia dichiarò:

“Tutto, in realtà, si è svolto nel suo appartamento a Savio. Ad un certo punto hanno bussato alla porta quattro suoi vicini di casa. Sono uscito e loro hanno cominciato ad inveire contro di me usando anche toni piuttosto bruschi. Poi, quando hanno cominciato ad insultare Lenka, non ci ho più visto ed ho cominciato ad alzare le mani”

Dopo ciò, i due hanno deciso di dedicarsi una giornata di relax in piscina. Ma tutto ad un tratto la situazione è diventata del tutto bollente, iniziata con un piccolo scherzo e finita con un topless da urlo. I due, paparazzati dal settimanale Vip, giocano come bambini, ma ad un tratto Vitale decide di fare uno scherzo alla sua amata, ovvero quello di slacciare il bikini lasciandola in topless. Oltre alle foto, Vip ha pubblicato un’intervista concessa da Vitale, nella quale spiega come riesce a conciliare il suo particolare lavoro con l’amore:

“Quando ci siamo messi insieme lei sapeva benissimo cosa facevo. Le ho spiegato serenamente che adesso non posso pensare ad altro se non al mio lavoro. In futuro non escludo di avere una famiglia. In fondo, anche altri attori hard come Siffredi sono riusciti a formarla”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649