2010 18/08

Foto Elena Santarelli al mare: che lato b!

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Elena Santarelli è stata immortalata al mare in compagnia di suo figlio Giacomo intenta a mostrare un lato b da urlo: ecco le foto.

E’ il settimanale “Oggi” ad immortalare Elena Santarelli al mare durante qualche giorno di vacanza in compagnia ovviamente del suo primogenito Giacomo. Già in precedenza erano apparse alcune foto che la ritraevano in spiaggia e, sebbene la ragazza fosse coperta da un abitino, era già evidente che avesse recuperato al meglio la sua forma fisica dopo il parto. Gli scatti realizzati ora mostrano Elena in un sexy bikini bianco che mette ben in evidenza le curve del suo corpo.

Le foto di Elena Santarelli al mare mettono in evidenza un lato b da urlo che farebbe perdere la testa a qualsiasi uomo, tonica e snella la ragazza appare davvero sorridente e felice dedicando tutte le sue attenzioni al piccolo Giacomo che, di certo, con la sua nascita, ha arricchito la vita della ragazza e del compagno Bernardo Corradi.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649