2010 25/08

Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri stanno insieme

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco scovata una nuova coppia: Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri stanno insieme, lo rivela il diretto interessato.

Qualche tempo fa era stata avvistata intenta a scambiarsi baci appassionati con l’attore Daniele Liotti e, dopo il breve flirt avuto con l’uomo, sembra proprio che adesso Alessandra Pierelli abbia ritrovato l’amore in Fabrizio Baldassarri, un trentenne romano giocatore professionista di poker.

Alessandra e Fabrizio si sono scambiati tramite Facebook dei teneri messaggi e , a domanda diretta a Baldassarri, il romano ha pubblicamente dichiarato “Sì, certo, Alessandra è la mia ragazza”. Sembra quindi che ora sia ufficiale: Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri stanno insieme, cosa ne dite: vi piacciono come coppia o preferivate che la l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rimasse al fianco di Daniele Liotti?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649