2010 26/08

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme a Roma

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona è stato raggiunto in albergo a Roma da Belen Rodriguez: tra i due è tornato l’amore.

Dopo la profonda crisi vissuta sembra proprio che tra la coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sia ritornato il sereno. Come tutti ricorderete più o meno un mese e mezzo fa il ragazzo buttò letteralmente fuori di casa l’argentina che, poco dopo, dichiarò ai giornali di aver archiviato la storia con Corona visto che ormai già da tempo non era più felice al suo fianco.

Dopo un periodo di separazione Fabrizio e Belen si sono riconciliati a Barcellona e, a dimostrazione del fatto che il loro amore è tornato forte come prima, i due ragazzi sono stati avvistati insieme a Roma in un albergo dove proprio la modella e show girl avrebbe raggiunto Corona. Adesso sembra davvero procedere tutto a gonfie vele e staremo a vedere come procederanno le cose tra loro e, in modo particolare, se davvero convoleranno a nozze.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649