2010 01/09

Cellulite: da Caterina Balivo a Cristina Chiabotto (foto)

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Ecco le stars colpite dalla cellulite: Caterina Balivo, Cristina Chiabotto e tante altre

Lo scorso mese vi abbiamo mostrato alcune foto che vedevano come protagonisti alcuni volti noti in compagnia del nemico per eccellenza delle stars: la cellulite. Vi abbiamo parlato di Tara Reid, Hilary Swank, Beyonce, Eva Longoria, Jennifer Love Hewitt e Mischa Burton.  Ora tocca ai vips nostrani: da Caterina Balivo a Cristina Chiabotto!

Ecco Caterina Balivo che sorridente in un bikini bianco, mostra un corpo non del tutto perfetto. Per non parlare di Paola Perego, che mentre si rinfresca in acqua, non fa caso ai suoi piccoli problemi sul lato b. Quella che dovrebbe essere del tutto perfetta, in realtà mostra un fisico non del tutto curato, parliamo dell’ex Miss Italia Cristina Chabotto, che in un bikini fucsia fa un bagno al mare senza farsi problemi dei paparazzi nelle vicinanze. Manuela Arcuri, con una t-shirt e il costume bianco mostra un lato b non eccezionale. E per finire la bellissima compagna di Francesco Totti, ovvero Ilary Blasi, mentre fa il bagno con un bikini blu mostra un bel fisico, ma anche lei con i suoi difettucci.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649