2010 02/09

Alessandro Preziosi nudo a Pantelleria (foto)

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Foto Alessandro Preziosi in una prestazione da nudo integrale a Pantelleria

Foto veramente bollenti quelle che ritraggono il bellissimo sex symbol Alessandro Preziosi mentre si rilassa insieme alla sua amata Vittoria Puccini a Pantelleria. Cosa c’è di bollente? L’attore è stato beccato dal noto settimanale Novella 2000 come ‘mamma l’ha fatto’.

Dopo lo scoop del tradimento con Giorgia Pagliacci, che ha fatto parlare per mesi e mesi e che ha occupato quasi tutte le riviste di gossip più importanti, pare che la coppia sia tornata ancora più affiatata di prima. Anche la Puccini sembra aver ‘dimenticato’ quel periodo piuttosto buio, ed ora insieme al suo compagno si regala un pò di relax e divertimento, senza pensare ai quel brutto momento.

Nelle foto possiamo vedere Preziosi completamente nudo, intento a farsi un bagno al largo di Pantelleria, mentre Vittoria, preoccupata a spalmare la crema solare al suo compagno, decide di regalare un topless da urlo. Ecco le foto della coppia felice e spensierata come non mai!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649