2010 06/09

Lory Del Santo: “è stato Rocco a creare la crisi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lory Del Santo, tramite le pagine di “Vero”, parla della crisi che ha investito il suo rapporto con Rocco Pietrantonio: ecco i dettagli.

Appena qualche giorno fa vi abbiamo parlato della crisi che sta investendo la coppia formata da Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, nonostante fino a qualche tempo di vociferasse addirittura di un matrimonio tra i due, ecco che adesso sembra che le cose non procedano bene come dovrebbero. Tramite le pagine del settimanale “Vero” è proprio la diretta interessata Lory Del Santo a parlare di quanto sta accadendo sottolineando ‘è stato Rocco a creare la crisi‘ e specificando poi di essere in ogni caso legata a lui come prima. Ecco quanto dichiarato:

“La crisi non dipende da me. Questa situazione l’ha voluta lui e non vedo che cosa abbia da lamentarsi. Io continuo a volergli bene e queste distanze le considero il giusto distacco che aumenta il desiderio di rivedersi. Sono certa che, quando ci rivedremo, sarà tutto come prima.

In ogni coppia un po’ di gelosia ci sta. Ma nella nostra il più geloso è lui. Perde le staffe quando pronuncio per sbaglio un nome al posto di un altro. Proprio non si controlla: diventa viola in viso e non c’è modo di fermarlo. E la cosa capita spesso, anche in presenza di altre persone. lo cerco di non fissarmi sulle singole foto, concentrandomi su quelle che sono le basi della nostra storia. Mi è dispiaciuto il fatto che non abbiamo festeggiato insieme il suo compleanno, il 30 agosto. lo torno in Italia i primi di settembre e mi dedicherò anima e corpo al lavoro.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649