2010 06/09

Cecilia Rodriguez: “Belen e Fabrizio hanno capito di amarsi”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Cecilia Rodriguez parla su “Vivo” del rapporto tra Belen e Fabrizio Corona affermando che i due ragazzi hanno ora capito di amarsi profondamente.

Sembra sia tornato completamente alla normalità il rapporto che lega Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e, a parlarne, è la sorella minore della show girl, Cecilia Rodriguez. Tramite le pagine del settimanale “Vivo” la ragazza ha infatti affermato che la coppia ha pienamente superato la crisi che l’ha investita portando Corona a buttare fuori di casa Belen, Cecilia sostiene che i due ragazzi hanno ora capito di amarsi profondamente:

“È stata un’estate di riflessione per tutti e due e magari, chi lo sa, per ritrovarsi. Hanno capito di amarsi profondamente, questo è quello che conta (…) Per il resto quella è la vita di mia sorella, io mi limito a darle dei consigli. In ogni caso la sosterrò sempre“.

In merito invece ai suoi progetti lavorativi, vi abbiamo già parlato del suo desiderio di prendere parte al reality “L’Isola Dei Famosi”, Cecilia afferma:

“Il ballo mi è sempre piaciuto, fin da piccola. Per il momento non ho ancora firmato nessun contratto, e non si sa ancora le data di partenza del programma stesso. Però, qualora andasse tutto per il meglio e facessi parte del cast di ‘Io ballo’ ne sarei molto felice. Nel frattempo valuto anche altre proposte“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649