2010 13/09

Foto Laura Torrisi al supermercato con il pancione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati immortalati all’uscita di un supermercato: ecco le foto di Laura con il pancione.

Scene di vita quotidiana sono quelle proposte dai fotografi del settimanale “DiPiù” che, proprio in questi giorni, hanno immortalato Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni all’uscita di un supermercato. La donna mostra un pancione molto “lievitato” rispetto alle ultime foto che la ritraevano in bikini durante una romantica e rilassante vacanza ma, nonostante i chili ovviamente presi per via della gravidanza, Laura appare sempre bellissima.

Le foto di Laura Torrisi al supermercato le trovate qui di seguito e, come c’era da aspettarsi, è Leonardo che si occupa di spingere il carrello della spesa ed a sistemare le buste in macchina. La coppia, che tra non molto vedrà nascita del suo primogenito, pare sia davvero al settimo cielo e noi non vediamo l’ora di mostrarvi qualche scatto di Pieraccioni junior.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649