2010 14/09

Veridiana Mallmann: “sono una casalinga perfetta”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Veridiana Mallmann afferma su “Sì” di essere diventata una casalinga perfetta per il suo Leonardo Tumiotto.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto e, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Sì” proprio la ragazza parla del loro rapporto affermando di essere diventata una casalinga perfetta per amore del suo ragazzo:

“A fare la casalinga ero già abituata, perché da quando sono andata via dal Brasile ho sempre vissuto da sola. Però con il fidanzato è un’altra cosa. Sono cresciuta in una fattoria e i miei genitori hanno sempre fatto attenzione a quello che mangiavo. Un’educazione alimentare corretta tiene abbastanza in forma. Poi grazie a Dio è anche merito della genetica. Una persona non è fatta solo dall’esterno, ci sono tantissime cose che contano di più. Sono attenta, curo il mio corpo, ma lo faccio per me, per guardarmi allo specchio e sentirmi bene, non per gli altri”.

Nonostante qualche tempo fa Veridiana aveva affermato di volersi unire in matrimonio con Leonardo questa volta si limita invece a parlare della convivenza vera e propria:

“Non l’avevo mai fatto ed è bellissimo perché cominci a pensare anche alla persona che ti sta vicino e diventa un pensiero unico”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649