2010 15/09

Costantino Vitagliano afferma di non aver tradito Lele Mora

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Costantino Vitagliano risponde alle accuse mossegli da Lele Mora sottolineando di non averlo tradito.

Come c’era da aspettarsi, dopo l’intervista rilasciata da Lele Mora a “Panorama”, in cui l’uomo affermava di essere stato tradito da Costantino Vitagliano sotto l’influenza dell’allora fidanzata Linda Santaguida, ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne Vitagliano, tramite le pagine di “Tgcom”, ha voluto rispondere al manager fornendo quella che è la sua versione dei fatti e sottolineando di non aver tradito nessuno. Ecco nel dettaglio quanto dichiarato da Costantino:

“A dividere me e Lele Mora è stata una persona di cui lui si è invaghito, da allora non è stato più lo stesso. Abitiamo nello stesso palazzo e ci incontriamo spesso, gli voglio bene ma tre anni fa qualcosa si è rotto. Quando ho letto le sue parole mi sono dispiaciuto. Lo rispetto e continuerò a ringraziarlo sempre per il lavoro svolto grazie a lui. Non me ne sono andato dalla sua agenzia quando tutti l’hanno abbandonato, pugnalandolo alle spalle. Me ne sono andato quando ho capito che Lele Mora non era più il manager che avevo conosciuto perché era distratto da sentimenti privati che provava per un’altra persona che non lo corrispondeva. Senza dimenticare che ho perso anche dei soldi, perché in quel ‘buco’ da 19 milioni di euro c’erano anche i miei compensi”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649