2010 17/09

Noemi Letizia: “ecco il mio vero fidanzato”, foto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Noemi Letizia, dopo la polemica per le foto che la ritraevano con Matteo Guerra, presenta il suo vero fidanzato: ecco le foto.

Evidentemente per mettere a tacere le polemiche sorte dopo la serie di scatti che la ritraevano in atteggiamenti bollenti con Matteo Guerra, e dopo il botta e risposta a mezzo stampa tra i due, Noemi Letizia ha deciso, tramite le pagine del settimanale “Top” di presentare quello che è in realtà il suo fidanzato. Prima di parlare di lui però Noemi ha esternato quello che è il suo pensiero su Matteo:

“Matteo non è il mio tipo. Non riuscirei mai a reggere un ragazzo che mette il suo amore per i giornali davanti a tutto. Basta che una prenda un caffè con lui che è già pronto con fotografi e giornalisti a raccontare favole su favole”.

Riguardo invece al suo vero fidanzato Davide, la cui foto trovate qui accanto, ecco come si esprime la Letizia:

“Si è dimostrato un ragazzo che. capisce che in una coppia sono i momenti privati quelli che contano, quelli dove si/ dicono parole non destinate a terze persone. Poi, per carità, se ci sono i paparazzi io non mi nascondo, ormai ho anche capito che questa è una storia seria e intendo andare avanti, quindi se non è oggi è domani ma prima o poi doveva uscir fuori, ma dall’altra parte non sono nemmeno il tipo che mette i manifesti in strada”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649