2009 04/03

Anna Tatangelo: nuovo intervento al seno???

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

anna-tatangelo

Anna Tatangelo è ricorsa nuovamente al bisturi del chirurgo estetico? Il dubbio è lecito e permane… qualche giorno fa, la compagna di Gigi D’Alessio è stata avvistata mentre usciva dallo studio del chirurgo estetico, dove Anna è già stata in precedenza per regalersi una terza di seno. C’è chi dice che la cantante abbia aggiunto una nuova taglia al suo décolleté ma, per ora non c’è niente di certo. Durante la sfilata di John Richmon la ragazza indossava una maglia che non permetteva di notare le possibili differenze. C’è chi dice che la Tatangelo avesse notato una forma un po’ troppo triangolare al suo nuovo seno e abbia quindi deciso di arrotondarlo un po’. Che sia vero???

3 Commenti

  • La Tatangelo era praticamente perfetta, perché ricorrere nuovamente al bisturi???

  • Sti 2 stanno ancora insieme?basta,ogni scusa è buona per finire sui giornali,non sanno più cosa inventarsi per far parlare di loro,Gigi e Tatangelo perchè non cercate di far parlare di voi solo per le vostre canzoni ma non noiose come quelle della Tatangelo.

  • @ sofi:
    l’invidia e una brutta malattia e si……………

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649