2010 22/09

Fabrizio Corona: “Io e Belen siamo solo amici”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona parla del suo rapporto con Belen Rodriguez specificando che per ora sono solo amici.

Sembra decisamente essere una soap-opera infinita quella che vede protagonisti Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: dopo essere lasciati decisamente in malo modo, con il ragazzo che buttava fuori di casa tutti gli effetti personali della modella, ecco che dopo un po’ è trapelata la notizia secondo cui i due fossero tornati insieme.

Proprio in questi giorni Fabrizio Corona intervistato nel backstage della sfilata fuori calendario di Milano Moda Donna, ha parlato del suo rapporto con la show girl argentina affermando che per ora sono solo amici:

“Ho messo la testa a posto da un anno e mezzo: da quando ho conosciuto Belen. Per ora con lei siamo solo amici, se dovessimo tornare insieme è solo per fare le cose seriamente.”

Alle parole di Fabrizio fa eco Belen che, intervistata da settimanale “Chi” ha affermato che lei ed il ragazzo si sono allontanati un po’ con la speranza che se ci sarà un ritorno sarà per sempre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649