2010 23/09

Zucchero: “I tradimenti rendono vivace il matrimonio”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Zucchero rivela di aver tradito molte volte e con molte ragazze sua moglie

E’ un artista formidabile, parliamo di Adelmo Fornaciari, o meglio conosciuto con lo pseudonimo di Zucchero, il quale in un’intervista concessa a Bild Zeitung rivela come rendere vivace il matrimonio.

Zucchero non ama trovarsi al centro di scandali, soprattutto se si tratta della sua famiglia, così ha deciso di comprare un casale in Toscana lontano da tutto e da tutti:

“Tutti sanno della mia carriera, delle mie canzoni, della mia musica. Ma nessuno conosce la mia vita privata, dove vivo. La gente vorrebbe da me scandali, ma non li avranno mai. Nella mia fattoria ho la riservatezza e la tranquillità che desidero”

E riguardo la droga afferma:

“Il sesso va bene, il rock pure, ma le droghe sono stupide. Il mio motto è sex, frogs e rock and roll! (sesso, rane e rock and roll)”

Ed ecco che rivela il segreto del suo matrimonio, ovvero il tradimento:

“Quando mi piace una ragazza, me la porto in camera. Molte mi aspettano nella lobby dell’albergo e andiamo subito al dunque. Voglio divertirmi, e loro pure. E ci divertiamo assieme. Mi piacciano le belle donne, anche dalla Germania. I tradimenti rendono vivace il matrimonio. Bisogna averne quanti più si riesce. E’ importante accumulare nuove esperienze. E il modo migliore per sedurre le donne rimane il silenzio, che funziona solo con quelle intelligenti”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649