2010 24/09

Devin Del Santo e Marianne Puglia si sposano a dicembre

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Devin Del Santo ha annunciato che lui e Marianne Puglia si sposeranno nel periodo natalizio.

marienne puglia

Qualche giorno fa vi avevamo già parlato dell’intenzione di Devin, figlio di Lory Del Santo, di convolare a nozze con la fidanzata Marianne Puglia vista l’aperta contrarietà della madre a questo matrimonio e, adesso, ecco che il ragazzo attraverso un’intervista ha annunciato quello che sarà il periodo in cui lui e la show girl pronunceranno il fatidico “sì”:

“Non abbiamo fretta, ma non nascondo che ci stiamo pensando seriamente. Il nostro sogno sarebbe farlo nel periodo natalizio per poter godere di un mix di atmosfere magiche, tra luci e musica, per poi volare in un posto esotico e fare il pieno di mare, caldo e divertimento”.

Devin Del Santo e Marianne Puglia si sposano quindi a dicembre nonostante le parole di Lory che invitavano suo figlio a fare passi affrettati e, inoltre, Devin aggiunge anche che durante un viaggio a Las Vegas lui e Marianne sono stati tentati dallo sposarsi proprio in quel luogo:

“Una sera, uscendo dal Cirque du Soleil, abbiamo visto l’insegna al neon della Cappella del Bellagio, proprio accanto al negozio dove si comprano gli anelli. Ci siamo guardati negli occhi capendo che, se avessimo voluto, quello sarebbe stato il momento giusto per dirci “si”, anche se ci conoscevamo solo da sei mesi. Poi abbiamo pensato alla famiglia: per il nostro matrimonio vogliamo tutti intorno”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649