2010 25/09

Foto Noemi Letizia prima e dopo essersi rifatta

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco le foto di Noemi Letizia prima e dopo essersi sottoposta alla chirurgia plastica.

rifatta

Qualche mese fa vi avevamo proposto il servizio fotografico realizzato da Noemi Letizia per “Novella 2000″ in cui la ragazza, allo scopo di mettere a tacere le voci secondo cui fosse ricorsa al bisturi del chirurgo per il seno e le labbra, aveva posato seminuda giurando di non essere rifatta. I dubbi in realtà si sono mai chiariti del tutto e, infatti, ecco ora vi proponiamo una serie di foto, apparse su “La Stampa” in cui viene messo a confronto il volto di Noemi prima e dopo essersi rifatta.

Le foto in questione sono state abbinate utilizzando un’immagine realizzata proprio di recente durante un party a cui Noemi ha preso parte con una serie di scatti che risalgono a qualche tempo fa: confrontando le immagini del prima e del dopo è evidente che il chirurgo ha messo mano sul volto della ragazza innanzi tutto sulle labbra ora decisamente più carnose e voluminose e, molto probabilmente anche sul naso. Guardate voi stessi e diteci cosa ne pensate.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649