2010 29/09

Lele Mora chiede scusa a Nina Moric per la storia con Corona

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lele Mora ha voluto pubblicamente chiedere scusa a Nina Moric per essere stato una presenza ingombrante nel suo matrimonio con Corona.

NinaMoric

Appena qualche giorno fa vi abbiamo parlato di quanto raccontato dall’ex agente dei vip Lele Mora in merito alla sua presunta relazione con Fabrizio Corona durata, a suo dire, un bel po’ di tempo e che lo avrebbe portato a elargire a Fabrizio circa due milioni di euro. Ovviamente non è tardata ad arrivare la reazione di Nina Moric, ex moglie di Corona che, nel periodo indicato da Mora, era ancora al suo fianco: la ragazza si è detta disgustata dall’apprendere determinati fatti.

In attesa che Fabrizio fornisca la sua versione dei fatti, sabato in onda da Mentana, dopo aver anche ricevuto un Tapiro da “Striscia la Notizia”, ecco che Lele chiede scusa a Nina Moric proprio per la storia intrapresa con Corona:

“Cara Nina scusami, sono stato una presenza troppo ingombrante nel tuo matrimonio”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649