2010 01/10

Stefano Bettarini querela Lele Mora: ecco perché

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Stefano Bettarini ha querelato Lele Mora a seguito di quanto dichiarato da quest’ultimo sulla sua relazione con Barbara D’Urso.

barbara durso

Non sembra placarsi la bufera all’interno della quale si trova l’ex agente dei vip Lele Mora: dopo le polemiche seguite alle sue dichiarazioni sulla presunta relazione con Fabrizio Corona, ecco che adesso a scagliarsi contro l’uomo è Stefano Bettarini.

Qualche tempo fa Mora aveva affermato che Stefano Bettarini avesse venduto ai giornali la sua relazione con Barbara D’Urso usando queste parole:

“Fu Bettarini ad avvisare il fotografo. E la povera D’Urso non ne sapeva nulla.Il motivo? Ovviamente i soldi. Il servizio fotografico è stato comprato da un settimanale per 60 mila euro, i soldi sono andati all’agenzia fotografica che poi ha girato la metà a Bettarini. Sa cosa diceva Stefano della D’Urso? ‘Gallina vecchia fa buon brodo’. Forse si riferiva al fatto che ‘la signora’ gli faceva guadagnare bei soldi?”

La reazione di Bettarini ovviamente non si è fatta attendere, Stefano querela Lele Mora annunciandolo ufficialmente e specificandone il perché:

“Preso atto dei continui attacchi fatti alla mia dignità di padre e di uomo dal signor Lele Mora, tramite la diffusione notizie false e gravemente diffamatorie, ho dato mandato ai miei legali di adire le competenti autorità giudiziarie, sia in sede civile che penale, al fine di tutelare la mia persona.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649