2010 04/10

Fabrizio Corona a Matrix parla di Lele Mora: ecco la sua verità

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ospite nell’ultima puntata di “Matrix” Fabrizio Corona parla del rapporto con Lele Mora svelando la sua verità.

matrix

Come aveva già annunciato nei giorni scorsi, Fabrizio Corona è stato ospite durante l’ultima puntata del programma di Enrico Mentana “Matrix” per fornire la sua versione dei fatti in merito alla presunta relazione intrattenuta da lui con Lele Mora. Come tutti ormai saprete, l’ex agente dei vip ha confessato ai pm del caso Vallettopoli di aver avuto una liason con Corona e di avergli anche elargito ingenti somme di denaro. Dopo le continue dichiarazioni e smentite sui giornali e in tv, ecco che ora tocca a Fabrizio svelare la sua verità:

“Lele è una delle persone più importanti della mia vita. Gli ho voluto e gli voglio bene. Non ce l’ho con Lele, ce l’ho con tutti tranne che con lui.”

Corona aggiunge poi di non aver mai ricevuto da Mora i due milioni di euro da lui dichiarati bensì solo una cifra che ammonta a circa 150 mila euro per poi concludere:

“A me da’ fastidio la persecuzione, non mi interessa cosa pensa la gente di me. Ora ho solo tre problemi nella mia vita: mia madre, mio figlio e la mia vita sentimentale. Tra due mesi mi gioco cinque anni della mia vita. Quando subisco delle ingiustizie e delle persecuzioni mi si offusca il cervello. E’ un mese e mezzo che non esco di casa, che cerco di essere un bravo ragazzo, ma la stampa e la pubblica opinione non mi permettono di vivere una vita normale.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649