2010 07/10

Alessia Marcuzzi su “Chi”: “Amo Francesco Facchinetti”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia Marcuzzi, intervistata dal settimanale “Chi”, ha ammesso di amare Francesco Facchinetti e di essere felice.

facchinetti

Procede decisamente al meglio la storia d’amore tra Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi e, a darne testimonianza, è proprio la diretta interessata che, attraverso le pagine del settimanale “Chi”, ha ammesso di essere davvero innamorata di Francesco di stare vivendo un periodo particolarmente difficile.

Tutti ricorderete le foto che li ritraevano in montagna intenti a scambiarsi tenerezze e baci appassionati e, proprio a proposito di questi scatti, Alessia ha dichiarato:

“Perché vi sconvolgete tanto quando due persone si baciano e stanno bene insieme? C’è una strana tendenza a cercare il lato negativo delle cose, ma io dico “Viva gli innamorati, fate l’amore e godetevi la vita!”.

Da persona che ama davvero il suo compagno Alessia ha poi aggiunto:

“Mi piaceva X Factor ma quando sei fidanzata non vedi gli altri come pretendenti. In ogni caso sono felice quando dicono che ci somigliamo; siamo pazzi allo stesso modo ma siamo sani.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649