2010 11/10

Barbara De Rossi vuole un figlio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Barbara De Rossi, in un’intervista a “Gente”, ha confessato di volere un figlio.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Gente” che Barbara De Rossi ha apertamente parlato dello splendido periodo che sta vivendo accanto al fidanzato Anthony Manfredonia il ragazzo, molto più giovane di lei, che praticamente le ha fatto riscoprire la vita. Barbara, da persona rinata quale si definisce, ha anche annunciato di volere un figlio:

“Sono rinata e penso a un figlio. L’età anagrafica non conta. La menopausa è lontana: mi hanno detto che ho l’età biologica di una donna di 39 anni. Ma quello che mi sta succedendo non è il colpo di testa di una donna in crisi di mezza età.

Io e Anthony viviamo già insieme nella mia casa a Roma, che stiamo ristrutturando. Poi vedo che i giornali scrivono un sacco di cose non vere, che lui è un toyboy, un ragazzo giocattolo. Non gli si addice proprio. Ha detto persino che desidera sposarmi.

Un anno fa smisi di prendere gli ormoni che prendevo da otto anni per un problema all’utero. Mi sono sgonfiata completamente. Nel frattempo partecipavo a Ballando e ho cominciato a essere seguita in palestra da un personal trainer, quattro volte la settimana. Il risultato è che non solo sono dimagrita, ma non ho nemmeno gli inestetismi del dimagrimento”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649