2010 02/11

Foto Elisabetta Canalis in bikini in Messico pensa a Sanremo

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Ecco le foto delle ultime vacanze trascorse da Elisabetta Canalis in Messico e le sue dichiarazioni su Sanremo.

Sempre in splendida forma Elisabetta Canalis ha trascorso questi giorni di vacanza in Messico esibendo un bikini mozzafiato che ben mette in risalto le sue forme perfette. Vari blog americani non hanno potuto fare a meno di notare la sensualissima Eli intenta a godersi il mare cristallino attraverso molti bagni e con il lato b in primo piano grazie al mini bikini indossato.

Le foto che trovate qui di seguito mostrano Elisabetta in vacanza e, sebbene appaia felice e spensierata, la ragazza ha recentemente confessato di essere in ansia per Sanremo. Elisabetta, accanto a Belen Rodriguez, calcherà infatti il palco dell’Ariston nelle vesti di Valletta. Tra le altre dichiarazioni, la Canalis ha tenuto a specificare che George Clooney non farà la sua comparsa al festival come invece si era vociferato nei giorni scorsi.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649