2010 23/11

Paris Hilton ai lavori forzati con i tacchi a spillo (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Paris Hilton si presenta ai lavori forzati con i tacchi a spillo, ecco come si presta a “lavorare”

Anche in situazioni del genere, si fa notare, parliamo ovviamente dell’ereditiera Paris Hilton, la quale condannata ai lavori forzati per svolgere attività che siano utili alla societa, si è presentata all’appuntamento con un abbigliamento un pò fuori luogo. La Hilton, famosa principalmente per essere la nipote di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel Hilton, è anche modella, cantante e attrice.

Paris, per pitturare alcuni muri, indossava una t-shirt gialla molto larga e fin qui ci siamo, ma leggins e tacchi a spillo … sono senza dubbio esagerati. Paris infatti insieme ad un’altra ragazza che ha dovuto scontare la stessa condanna, si mostrano in foto sorridenti e con i tacchi a spillo. L’ereditiera ha dovuto scontare questa condanna, in quanto è stata fermata a bordo della sua auto in stato di ebrezza e detenzione di alcuni grammi di cocaina. La condanna inoltre ha consentito alla Hilton di evitare il carcere … Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649